Scusata..disabilitata a scrivere..Nico e Cielo sposi! Piccolo riassunto.

Pubblicato il da Lalissima

Ciao, vi farò un piccolo riassunto delle puntate, visto che in questi giorni non ci sono stata...allora..partiamo col fatto che MAR E THIAGO SI SONO LASCIATI!!! =((( insomma ora si odiano...o meglio, lei odia lui e le, come dice lei, LE CORNA CHE GLI HA MESSO! Cielo e Nico si sono sposati!!!! che bello, i ragazzi hanno fatto un video nella quale gli fanno gli auguri...bellissimo...il Bouquet? lo prende Mar, che lo lancia, lo prende Jaz, che lo lancia e lo prende non ho capito chi, che se lo tiene.

è uscito il CD dei ragazzi, che non vende, allora i ragazzi vanno su un grande palco e si mettono a cantare, e dopo po la strada si riempe di persone e tutti a urlare come delle fan impazzite.

Intanto CRIS E CARLA SONO STATI RAPITI DA MARCUS/JAMES!!!!!!!!!

I ragazzi ricordano uno a uno una vecchia signora che conosciuta da piccoli che gli dice che anche se loro da grandi forse non si ricorderanno di lei non devono smettere mai di sognare..Mar era teribile sin da piccola.

Che manca? Ah si, Malvina sta partendo per Bnonsocosa, e partendo con la nave dove Marcus/James con Carla e Cris anche devono andare e LI VEDE! la puntata finisce con questo, e anche con Defi che prima fa l'amicona con Mar, e poi CHIEDE A THIAGO DI USCIRE!!!!!!!! Come finirà? vi prometto che oggi vi farò il riassunto intero....ciao baciiiiiiiii!!!

 

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post