Sondaggio!!!

Pubblicato il

Ecco un piccolo sondaggio!!!

Chi preferite?

A: Thiago

B: Mar

C: Jaz

D: Rama

E: Tacho

 

 

Votatte il vostro preferito e date anche un voto!!! vorrei dirvi che oggi non posso scrivere l'articolo: vedo teen angels e poi devo andare. Vi scriverò l'articolo domani scusate!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii =)

Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
F
<br /> Allora io li amo tutti!! Ma i miei pesonaggi preferiti sono Jazmin e Simon... Poi mi piacciono ank Tacho, Luca e Mar..<br /> Ma Jaz e Simon 4 ever!!<br /> <br /> <br />
Rispondi
F
<br /> Io adoro Jazz!!<br /> è la mia preferita!<br /> <br /> <br />
Rispondi
O
<br /> io adoro jasmine e thacio ... vi ADOROOOOOO<br /> <br /> <br />
Rispondi
M
<br /> io adoro mar y thiago mar e thiago 4 ever...melody nn la sopporto nemmeno tefi e simon..!<br /> BACIIII<br /> <br /> <br />
Rispondi
S
<br /> dipende...il più bello è tjiago, ma io preferisco, come personaggio jaz....<br /> <br /> <br />
Rispondi